Capogruppo Pd, ancora nessuna decisione dopo rinuncia Enrico Vella

 
0

 

Gela. Dopo la rinuncia all’incarico formalizzata in aula da Enrico Vella a conclusione della turbolenta seduta di consiglio comunale che condusse all’approvazione del progetto McDonald’s, è ancora tutta aperta in casa Pd la questione relativa alla scelta del capogruppo.

“Onestamente – spiega il consigliere democratico Giacomo Gulizzi – non abbiamo ancora affrontato in pieno il punto. Credo, comunque, che nei prossimi giorni qualcosa dovrà succedere. Si tratta di un ruolo fin troppo importante”.
Vella, infatti, non sembra intenzionato a ritornare sui propri passi: troppo nette, al momento, le divergenze in chiave Pd. Il partito, a livello cittadino, inoltre, sta cercando una guida che dovrebbe traghettarlo fino a marzo, quando verrà riorganizzato l’intero organigramma interno.
“I segretari dei circoli – conclude Gulizzi – sono stati eletti ed hanno la capacità di gestire l’ordinario fino a nuove nomine. Quindi, Carlo Romano potrà adempiere al suo ruolo a livello provinciale senza dover necessariamente assumere un doppio incarico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here