Dolce risveglio per il Basket Gela, vittoria a tavolino contro il Città di Cosenza

 
0

Gela. Dolce risveglio questa mattina per il Basket Gela. La società cestistica gelese ha infatti ottenuto la vittoria a tavolino nella gara già disputata domenica scorsa contro il Cosenza.

La Federazione Italiana Pallacanestro, attraverso il comunicato emesso dal giudice sportivo, con cui si descrive la posizione “irregolare di giocatore, allenatore e aiuto allenatore del Cosenza determinata da inosservanza delle norme relative alle modalità di tesseramento”, ha decretato la vittoria del Basket Gela per 20 a zero.

 

Il provvedimento consente alla squadra gelese di guadagnare due punti preziosissimi in classifica, guadagnando la sesta posizione in condominio proprio con il Cosenza e la Green Palermo. Una vera e propria boccata d’ossigeno per la formazione allenata da Francesco Anselmo che si prepara al match di domenica prossima, contro la Nuova Pallacanestro Marsala, in una situazione di assoluta emergenza, vista l’indisponibilità di Gaetano Festino e le precarie condizioni fisiche di Giusti e Ventura, scesi in campo nel match di domenica scorsa, seppure acciaccati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here