Domicoli illude, l’Atletico Gela si fa rimontare e battere dalla capolista Ribera

 
0

Gela. Atletico Gela poco fortunato. Non basta il gol nel primo tempo del bomber Domicoli per tornare dalla trasferta di Ribera con punti nel carniere. Nella gara di recupero del torneo di Promozione i rosanero giocano bene ma non raccolgono nulla. Il Ribera vince grazie a due reti realizzate nel secondo tempo.

Gli agrigentini mantengono il primato in classifica con 8 punti di vantaggio sul Mussomeli.

Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a viso aperto senza però mettere in pericolo i rispettivi portieri. Il gol dell’Atletico Gela arriva al minuto 42. Dopo una occasione per Castania è Domicoli a trovare il gol. Nel secondo tempo Indelicato porta il risultato sull’1-1 su assist di Biondo. Il gol partita arriva al 71′ con De Luca, che trova l’angolo giusto sul cross di Campanella. Per l’Atletico Gela segnali di ripresa ma poca concretezza.

Ribera ’54: Talluto, Campanella, Maggio, Tummiolo, Kouyo, Falzone, Biondo, Campisi, De Luca, Giuffrida (85’ perricone), Indelicato (90’ aquilina). All. Talluto.
Atletico Gela: Tilaro, Argetta, La Rosa (71’ Cassarino), Caruso, Perna, Famà, Castania, Pinto, Domicoli, Satorini, Cannizzaro, All. Bognanni.
Arbitro: Piscitello di Trapani.
Reti: 42’ Domicoli, 49’ Indelicato, 70’ De Luca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here