“Il sindaco tuttapposto mente ai cittadini”: i Cinquestelle contro Fasulo e il Pd

 
0

Gela. “Il sindaco dovrebbe rinunciare a remunerare le lobbies e a distribuire le cortesie che sono alla base del consenso politico del Partito Democratico”. Gli attivisti locali del Movimento cinque stelle, infatti, non sembrano credere all’equazione sindaco Fasulo uguale buon amministratore.

Per questa ragione, attaccano su tutti i fronti la gestione portata avanti dalla sua giunta.
“Il sindaco “tuttapposto” – scrivono in una nota – in uno slancio di autostima, si dichiara un buon amministratore, dimenticandosi che tale valutazione è di pertinenza esclusiva dei cittadini”.

Tra i punti più delicati di quella che i cinquestelle ritengono una cattiva gestione ci sono i debiti fuori bilancio e il caso Agroverde. “A quanto ammonta l’intero importo dei debiti contratti per gli espropri per pubblica utilità? – chiedono – A quanto ammontano tutti i debiti fuori bilancio e chi li ha cagionati? Quanto costerà alle casse comunali la vicenda Agroverde?”.

Tutti quesiti rivolti al sindaco Angelo Fasulo che proprio in queste ore sta seguendo l’iter del polo fotovoltaico della cooperativa agricola presieduta da Stefano Italiano. Si concluderà? Non si concluderà? Intanto, il nome dei presunti nuovi investitori continua a rimanere sotto copertura.


“Il sindaco mentirà sempre – concludono – sino a che le tre dissociate personalità di cui è composto potranno sognare ancora candidature certe e incarichi dirigenziali particolarmente generosi, finanziati dai soldi dei cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here