Infuriato minaccia di dar fuoco a bar della convivente: Arrestato un pregiudicato

 
0

Vittoria. Litiga con la convivente, con la quale è anche socio, e minaccia di dar fuoco al bar ubicato in una zona centrale di Vittoria. Temendo il peggio, gli agenti della polizia hanno arrestato Paolo Di Stefano, 36 anni gelese, con precedenti penali, residente nella cittadina ragusana.

Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dagli inquirenti, i due conviventi, soci in affari, stavano litigando per motivi molto seri. Al punto tale che la donna, titolare delle autorizzazioni alla gestione dell’esercizio pubblico, ha deciso di chiudere l’attività. Ma dopo alcune ore, ritornando nel locale, lo ha trovato aperto, perché il convivente era in possesso di altre chiavi.
La donna, temendo di affrontare da sola Di Stefano, ha contattato il suo avvocato e gli agenti di polizia, dai quali s’è fatta accompagnare dentro il locale. Nonostante la presenza della polizia, l’uomo mostrava insofferenza e continuava a minacciare la donna di gravi danni e di dare alle fiamme anche bar se fosse stato messo fuori dalla porta.

 Per questa ragione, gli agenti di polizia lo hanno arrestato: adesso, si trova ai domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here