Lancia escrementi dal balcone e colpisce un bambino: denunciato

 
0

SALERNO (Italia).  Evidentemente i cartelli di passo carrabile non sono adeguatamente esposti, così che qualunque opportunità di parcheggio si trovi è quella buona, nella provincia salernitana di Sala Consilina.

Purtroppo spesso c’è da fare i conti con chi non ammette questo comportamento, irrispettoso del codice della strada e che agisce sperando di diminuire queste prepotenze. Tuttavia stavolta la vendetta di un anziano signore contro il proprietario dell’auto parcheggiata troppo a ridosso della propria abitazione gli si è ritorta contro.L’anziano pensionato protagonista della vicenda è stufo di vedersi parcheggiate auto di sconosciuti appena fuori casa. Desiderando punire il proprietario per i parcheggi troppo azzardati, pensa a un piano per invitare a non sostare più in quel punto. Armatosi di sacchetto colmo di escrementi, il pensionato lancia l’avvertenza “al naturale” dal balcone di casa in direzione della macchina incriminata.
Purtroppo spesso vige il detto “tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare”, perché il piano non va come stabilito. La bomba di escrementi lanciata colpisce un bambino che accidentalmente si trovava proprio nella stessa traiettoria. Le conseguenze sono assurde: il bimbo è ricoverato immediatamente all’ospedale. L’anziano in questione è “famoso” nel quartiere da tempo per risposte simili contro i parcheggiatori abusivi: sono numerose le denunce che già ha collezionato.

http://www.curiosone.tv/lancia-escrementi-dal-balcone-colpisce-bambino-denunciato-86785/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here