Sparatoria in pizzeria, feriti due gestori: l’aggressore si spara alla testa

 
0

Niscemi. Dramma a Niscemi per una sparatoria in pieno centro storico. Bilancio gravissimo: tre feriti di cui uno in condizioni disperate. Si tratta del feritore Giuseppe Incarbone.

L’uomo, dopo aver aver sparato con la sua pistola contro due gestori di una pizzeria che si erano frapposti fra lui e la moglie con cui cercava un chiarimento, si è barricato in casa, sparandosi un colpo alla testa. Ora lotta tra la vita e la morte. La tragedia si è verificata oggi pomeriggio intorno alle 19, nella popolosa piazzetta «Dottor Giugno», dove da qualche mese è stata aperta la pizzeria «La Piazzetta». Il locale è gestito da Carmelo Ferrera, aiutato dai genitori, Francesco Ferrera, 54 anni, e Gina Di Vincenzo, 53. C’era anche Rosangela Lodato, una barista che la sera precedente avrebbe chiesto di poter lavorare nella pizzeria. La barista, separata dal fornaio Giuseppe Incarbone, 60 anni. L’uomo ha sparato all’impazzata innervosito dal fatto che i Ferrera cercavano di calmarlo.

In tutto 5 colpi di pistola: due hanno colpito Francesco Ferrera al collo e alla scapola; gli altri due la moglie al petto e all’addome. La barista è rimasta illesa.

I coniugi Ferrera non corrono pericolo di vita. Incarbone si è barricato in casa sparandosi un colpo di pistola alla testa. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here