Ubriaco al volante semina il panico, ricoverato in Rianimazione

 
0

Gela. Un uomo (E. L. P. le sue iniziali) di 37 anni ha perso il controllo della sua autovettura investendo altri mezzi parcheggiati a bordo strada. Solo per una fortuita coincidenza l’episodio, che si è verificato la scorsa notte poco dopo le 23, non è sfociato in una tragedia.

L’automobilista, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe alzato troppo il gomito. Gli esiti degli esami del sangue effettuati dai medici ospedalieri avrebbero confermato la presenza di alcool.

Sono stati alcuni passanti a sollecitare l’intervento del personale del 118 che hanno consegnato l’uomo ai sanitari del Pronto soccorso del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele. Il 37enne, a seguito del suo stato di salute, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

I medici si sono riservati la sua prognosi di guarigione anche se non si teme per la sua vita.

Dovrà rimanere a riposto e in osservazione per i prossimi giorni. Sulla dinamica dell’incidente gli agenti del locale commissariato di polizia hanno avviato un’indagine. Secondo una prima ricostruzione dei fatti le cause sarebbero da attribuire allo stato alticcio dell’automobilista di 37 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here