Un arresto e due denunce a Niscemi per possesso di droga

 
0

Niscemi.  Un arresto e due denunciati nel corso di una operazione della polizia che ha portato a Niscemi al sequestro di  93 grammi di hashish e 9,1 di marijuana.

I poliziotti del Commissariato di Niscemi hanno arrestato Salvatore Rizzo, niscemese di diciannove anni e denunciato altri due niscemesi di cinquantadue e venti anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arrestati, tutti gravati da precedenti giudiziari, sono stati controllati in contrada Torotto, agro di Niscemi, all’interno di un fondo agricolo. Sottoposti a perquisizione personale sul posto Rizzo è stato trovato in possesso di 6,8 grammi di hashish e 0,8 di marijuana; il 52enne di 0,7 grammi di hashish. Le perquisizioni, estese presso le abitazioni hanno consentito agli agenti di sequestrare 69,3 grammi di hashish e 16,1 grammi di marijuana a casa di Rizzo e 8,4 grammi di hashish a casa del 20enne.

Presso l’abitazione dell’arrestato è stato trovato anche un bilancino elettronico di precisione e un cutter con la lama annerita. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. presso la Procura della Repubblica di Gela è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here