Gela premiato in municipio, Tuccio: “Sistemiamo il Presti e programmiamo una grande stagione”

 
0

Il Gela calcio è stato ricevuto dall’amministrazione comunale nei locali della Pinacoteca dopo la splendida promozione in serie D. Il sindaco Domenico Messinese, gli assessori Eugenio Catania, Simone Siiciliano e Fabrizio Morello hanno voluto complimentarsi personalmente con ogni singolo componente dello staff tecnico e organizzativo del club biancazzurro. Ad ognuno è stato donato un ricordo simbolico, una Gorgone in un vasetto di argilla. Premio speciale anche al presidente Angelo Tuccio. L’amministrazione ha assicurato interventi migliorativi allo stadio Vincenzo Presti.

“E’ stata una stagione bellissima – ha detto il sindaco – noi vi abbiamo seguito con discrezione ma sin dal primo giorno siamo stati presenti. Mi ricordo la prima gara. Lì ho capito che pur con tanti problemi si possono raggiungere gli obiettivi. Noi sappiamo che dobbiamo intervenire sullo stadio. Dobbiamo renderlo accogliente. Coinvolgeremo anche il Consiglio comunale. Ci saranno club blasonati ospiti e dobbiamo dare loro una buona impressione”.

Il presidente Angelo Tuccio è raggiante. “La vicinanza dell’amministrazione per noi è fondamentale per programmare il futuro. Ristrutturare il nostro stadio importantissimo. Alla questione tecnica inizieremo a pensare dalla settimana prossima ma abbiamo le idee chiare su cosa fare e dove intervenire”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here