Pubblimpresa verso l’Africa: sondati i mercati agroalimentari dell’area

 
0

Gela. Sarà presente anche la società gelese Pubblimpresa coordinata da Rossella Belluccia e Rosario Grillo, all’evento internazionale “Blue-sea-land, Expo dei distretti Agroalimentari del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente” che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre a Palermo, Gibellina, Marsala e Mazara del Vallo.

Si tratta di un appuntamento di grande risonanza che prevede convegni scientifici, intrattenimento sul tema dell’incontro tra i popoli, mostre d’arte e degustazioni di prodotti tipici della Sicilia.Nella casbah di Mazara del Vallo si potranno inoltre conoscere e degustare i prodotti del mare e della terra dei Distretti Agroalimentari Italiani, dell’Africa e del Medioriente allargato. Lungo il percorso, si potrà anche assistere a spettacoli, mostre e itinerari Blue Sea Land.

Al “Blue sea Land” sarà registrata la presenza di buyers provenienti da ogni parte del mondo, ciò vuol dire che le aziende Siciliane che volessero, potranno attraverso Pubblimpresa, promuovere i propri prodotti Made in Sicily e la propria professionalità, rappresentando l’evento, una prestigiosa vetrina internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here