Il Gela vince e convince contro la Nissa, e domani torna Pandolfo

 
0

Gela. Sarà pure calcio d’agosto ma la vittoria sulla Nissa, che mai aveva perso una amichevole prima di oggi, è un segnale della bontà della rosa della Ssd Gela. Decide il solito Ascia con un sinistro imparabile per Chimenti. La formazione gelese si è presentata con Incardona tra i pali, Cosentino e Argirdeni sulle fasce, Tuvé e Alma centrali, Fiore, Pira e Di Bartolo a centrocampo, Floridia, Caci e Scerra a completare il trio d’attacco. La partita è stata divisa in tre tempi da 30 minuti. La prima frazione si è conclusa con il risultato di 0-0, con entrambi i portieri inoperosi e poche emozioni. Nella seconda frazione è il Gela a portarsi in vantaggio, con un sinistro al volo di Davide Ascia dopo un rimpallo sul cross di Fabio Brasile. Nella terza frazione, il Gela si conferma superiore sulla Nissa, grazie soprattutto alle prodezze di Christian Incardona, che parte dal primo minuto tra i pali e fa una prestazione super.

Gela che, nonostante la differenza di categoria fra le due compagini, gioca nel complesso un’ottima partita e domina su una Nissa al completo, dimostrandosi pronta per il campionato di Promozione.

Verrà ufficializzato un ritorno in casa biancazzurra, quello del portiere Daniele Pandolfo, che ha già militato nel Gela dal dicembre 2014 al giugno 2016. Nell’ultima stagione Pandolfo ha giocato nell’Armerina, anche lì nel campionato di Promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here