Parcheggio Caposoprano preso di mira dai vandali, il raid l’ha reso impraticabile

 
0

Gela. Il parcheggio multipiano Caposoprano continua ad essere preso di mira. Dopo la sua realizzazione, costato diversi milioni di euro, è inutilizzato e nemmeno custodito. Accortezze che agevolano le irruzioni vandaliche. L’ultima, in ordine di cronaca, si è registrata la scorsa notte. Ignoti hanno divelto importanti protezioni rendendo inagibile l’intera area.

Sul posto si sono recati gli agenti di Polizia municipale che hanno sollecitato l’intervento dei tecnici del Comune per mettere in sicurezza il parcheggio.

Il piano superiore della struttura viene utilizzato, da due settimane, dai dipendenti dell’ospedale costretti a cercare soluzioni di parcheggio dopo la decisione del direttore del presidio ospedaliero, Luciano Fiorella, di regolarizzare l’accesso al piazzale interno della struttura sanitaria di via Palazzi.

La scorsa settimana una segnalazione di avvenuta intrusione all’interno del parcheggio era stata inoltrata all’assessore Eugenio Catania. La struttura di viale Indipendenza è priva di dispositivi di controllo e non è pattugliata. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here