Ciclismo, Salvatore Caruso tra i migliori esordienti del campionato italiano a Boario

 
0
Nella foto: Salvatore Caruso, vice campione siciliano tra gli esordienti.

Darfo Boario Terme (Bs). Il gelese Salvatore Caruso, ciclista portacolori della rappresentativa siciliana, si è messo in evidenza al “campionato italiano esordienti primo anno” nella gara disputata a Darfo Boario Terme, nel bresciano. Ha chiuso in 54esima posizione ma per tutta la gara ha pedalato col gruppo di testa. Erano 118 i partecipanti, 101 dei quali sono giunti al traguardo.

Il giovane ciclista gelese, classe 2009, portacolori della asd Probike Sicilia, ha mantenuto la decima posizione per molti chilometri trascinando il gruppone di testa rimasto compatto sino all’arrivo. Al traguardo Salvatore Caruso è scivolato in 54esima posizione, complice la difficoltà di trovare un varco.

Per la cronaca la vittoria è andata ad Andrea Endrizzi che ha percorso 39 chilometri in 1:01:29 alla media di 38,059 km/h

Il gelese, vice campione regionale nel campionato Sicilia di ciclismo, la prossima settimana sarà nuovamente in sella per partecipare ad una gara esordienti a Poggio a Caiano in Toscana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here