Formazione professionale nel campo della ricostruzione unghie

 
0
Federica presso il centro Cristinails academy

Gela. #parliamodi è il nuovo format in onda tutti i giorni su telegela.
Il programma è volto a dare maggiore visibilità alle attività commerciali della città. Dando la possibilità, a chiunque volesse, di prenderne parte, lo scopo è trattare in maniera più dettagliata alcuni aspetti dei servizi che vengono offerti.
Nella prima puntata, la cristinails academy. Una scuola di formazione professionale, unica nel suo genere, nella quale poter imparare, inscrivendosi al corso, le miglior tecniche in ambito di ricostruzione unghie, extention ciglia e via dicendo.
Cristina, la titolare, nonché insegnante, nel corso di questa prima puntata, ci spiegherà come effettuare una french al contrario. Questa specifica tipologia di ricostruzione è, infatti, una delle più complicate e difficoltose nel campo, ma allo stesso tempo molto ambita. La caratteristica sta nel fatto che la parte che di solito viene colorata col bianco, in questo modo verrà, invece, realizzata con colori e sfumature o addirittura con l’applicazione di swarowsky.

Cristina insegna, grazie all’esperienza maturata in tanti anni all’estero, a saper trattare e realizzare al meglio le richieste di chiunque ed offre alle giovani ragazze che volessero intraprendere il suo stesso percorso, la possibilità di iscriversi al corso da lei tenuto in cui, peraltro, regalata il kit completo per la ricostruzione unghie.
Un piccolo omaggio che fa alle sue allieve, conoscendo bene i costi e le difficoltà per apprendere al meglio questo mestiere.

Ecco di seguito il link della puntata: https://youtu.be/ufpq4MuCh4k

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here