Il Gela ricorre contro le squalifiche, si valuta Masia

 
0
Alessandro Masia con la maglia del Cagliari

Gela.  Il Gela non ci sta e ha presentato ricorso per le quattro giornate di squalifica nei confronti di Polito e Pizzardi e le tre inflitte a Retucci. I giocatori dovranno, infatti, assistere alle prossime partite dalla tribuna, così come ha deciso il Giudice Sportivo dopo il finale di gara intenso di Palmese-Gela. L’obiettivo della società biancazzurra è quello di capire su quale base la giustizia sportiva ha deciso di squalificare tre giocatori del Gela, mentre per la Palmese solo un giocatore e due dirigenti e seicento euro di multa alla società.

Manca solo l’accordo economico, ma da qualche giorno l’esterno d’attacco Alessandro Masia, classe 1995, si sta allenando con il Gela. “Stiamo valutando le sue condizioni fisiche e, se raggiungiamo un accordo economico, molto probabilmente lo tesseriamo.” Parole del Direttore sportivo Giovanni Martello. Masia ha fatto il settore giovanile con il Cagliari, squadra della sua città nativa. L’attaccante proviene dal Levico Terme, formazione che milita nel campionato di serie D girone C, e ha collezionato undici presenze e due reti. Un curriculum con importanti esperienze in serie C: Grosseto, Melfi e Tuttocuoio.

Da valutare invece le condizioni fisiche di Fabio Aveni, che continua ad allenarsi con il gruppo biancazzurro; se lo staff medico darà l’ok alla società, anche quest’ultimo potrebbe essere tesserato nelle prossime ore. 

Intanto, la squadra continua ad allenarsi in vista della sfida di domenica prossima contro il Troina nella sfida casalinga allo stadio Dino Liotta di Licata, con  fischio d’inizio alle 15. Per la sfida di domenica, la società biancazzurra ha comunicato il prezzo dei biglietti: 10 euro per la tribuna, 5 euro le donne, 10 euro per il settore ospiti. Saranno validi anche gli abbonamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here