La società giallorossa si rafforza: Tre nuovi imprenditori per l’Atletico

 
0

Gela. La base societaria dell’Atletico Gela si allarga con l’ingresso di tre nuovi imprenditori.

A far parte della dirigenza giallorossa entrano gli imprenditori gelesi Angelo Turco, Orazio Bonincontro e Gaetano Lionti. Il nuovo corso societario avviato con il ripescaggio in Eccellenza arriva così a undici componenti.

Nuova linfa vitale e nuovo entusiasmo per il progetto che vede la compagine gelese impegnata nel massimo campionato regionale. Intanto, il direttore sportivo Totò Scerra ha chiuso la trattativa per portare nella formazione giallorossa Giuseppe Domicoli.

L’attaccante, che già da diversi giorni si allenava con la squadra allenata da Alfonso Scerra, la prossima stagione vestirà la casacca dell’Atletico dopo aver disputato la scorsa annata agonistica con l’Alcamo. Rimane ancora in piedi la trattativa per portare in rosa il forte difensore centrale Francesco Italiano.

L’idea del direttore Scerra è quella di chiudere quanto prima la trattativa con Italiano, giocatore dalle indubbie qualità tecniche e con esperienza. Altra trattativa importante è quella legata all’arrivo in città del difensore centrale niscemese Andrea Alma.

Intanto, in attesa della prima uscita ufficiale prevista per il prossimo 26 agosto in Coppa Italia contro il Vittoria, la formazione giallorossa ha in programma un’amichevole che si disputerà allo stadio “Vincenzo Presti” domenica prossima alle 17,30. A fare da sparring partner con ogni probabilità sarà una rappresentativa locale.

Un banco di prova per mister Alfonso Scerra, il quale proverà uomini e schemi in vista della gara di coppa. Nei prossimi giorni, intanto, l’intera rosa e i quadri societari dell’Atletico saranno presentati alla città con una cerimonia ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here