Macchitella, durante la pulizia straordinaria spunta di tutto: incivili mai domi

 
2

Gela. Gli incivili non hanno mai smesso di farsi notare e in città i segni sono evidenti. Dalle attività di pulizia straordinaria in corso a Macchitella sta spuntando fuori di tutto. Masserizie, rifiuti speciali, materiale di risulta, tutto finito nelle aree verdi e che adesso sarà portato via e smaltito. Gli operai di Impianti Srr, impegnati in queste settimane nel quartiere residenziale e nella zona di Montelungo, si trovano davanti a resti di ogni genere.

Il sindaco Lucio Greco e l’assessore al ramo Ivan Liardi più volte hanno inviato la cittadinanza a collaborare. Però, c’è una minoranza che si ostina ad andare avanti abbandonando ogni tipo di rifiuto, a discapito del decoro urbano, con molta difficoltà pian piano ripristinato nella zona dove si stanno concentrando le attività, da ottobre destinate a tutti i quartieri.

2 Commenti

  1. Sindaco, Macchitella come altri quartieri a Gela non è un villaggio turistico se lo ricordi! Che cosa è tutto questo caos? Con l’estate arriva l’anarchia, la pista ciclabile di giorno è una pista di moto la sera; la via Caviaga di Macchitella e la via Cortemaggiore sono intasate dalle auto che suonano i clacson per i continui fermi di chi deve parlare infischiandosene di chi deve passare; Se vuole l’estate gelese faccia una cosa se la porti sotto casa sua! Ha fatto piazzare un palchetto per la musica nel piazzale antistante alle suore (ma si crede di essere a casa sua)? La Capannina ha il suo gruppo musicale che suona, il chiosco ha la sua musica a tutto volume, ai muretti non si capisce più niente, per le strade gruppi di ragazzini ad urlare e suonare i clacson dei motorini. Non se ne può più……………..l’immondizia e secondo lei chi la porta??? La sua giunta (assente) è fallimentare come lo è stata dei sindaci che l’hanno preceduta. Ma esce la sera? Venga Lei e la sua giunta fare un giro il Venerdì, Sabato e Domenica a Macchitella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here