SSD Gela da record: decima vittoria a Vizzini, pari per il Gela C5

 
0

Gela. Un gol di Deoma dopo 38 minuti consente alla SSD Gela di vincere anche a Vizzini e chiudere il girone di andata in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio sul Catania San Pio. Gara non facile al Comunale di Vizzini, contro una squadra rinforzata dal mercato di dicembre e ben messa in campo. Fausciana ha dovuto rinunciare al bomber Ascia (12 gol stagionali), in panchina per onor di firma, al portierino Vedda (febbricitante), con Tuvè non nelle migliori condizioni. Gol partita di Deoma al 38’. Nella ripresa tre parate decisive di Incardona hanno salvato il risultato, con il Gela in dieci per l’espulsione di Golisano dopo 52 minuti. Fiore e Deoma avrebbero potuto fare bis ma va bene anche così. La SSD Gela chiude con 31 dei 33 punti disponibili il girone di andata. Si riprende il 5 gennaio, ancora a Vizzini, ma per la Coppa Sicilia. Il 9 campionato con lo Scicli.

Pari interno per il Gela C5 invece nella C2 di calcio a 5. Finisce 3-3 contro il Canicattini una gara dominata dalla squadra di Fecondo, avanti 2-0 nel primo tempo con Di Bartolo e Valenza. Nella ripresa il terzo gol è di Mammano ma non basta. Il Ferla ha così agguantato il Gela in testa alla classifica ed alla ripresa del campionato scontro diretto fuori casa.

In Seconda categoria nuovo successo per il Gela Calcio di Maurizio Nassi. Sul campo di Acquaviva Platani finisce 1-0. Una vittoria che porta Mezzasalma e compagni a -2 dal primo posto con una gara da recuperare mercoledì con il Villalba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here