Tre studenti dagli investigatori, sono i giovani entrati in tribunale: si sono presentati spontaneamente

 
1
I controlli dopo che venne accertato l'ingresso non autorizzato

Gela. Hanno già un volto e si tratterebbe di tre studenti, probabilmente universitari. Sarebbero loro alcuni dei giovani entrati in tribunale ieri, eludendo i controlli dei vigilantes privati in servizio a palazzo di giustizia. Forse spinti dal clamore delle conseguenze prodotte dalla loro intrusione, si sarebbero presentati spontaneamente ai pm della procura. L’avrebbero fatto per una sorta di sfida “goliardica”, ci sarebbero anche delle foto scattate per un brand che hanno da poco lanciato. Gli investigatori li avrebbero ascoltati. I tre sarebbero assistiti da un legale d’ufficio. Si sono presentati dopo diverse ore, con il tribunale che è stato sottoposto alle verifiche delle unità cinofile.

Questa mattina, le attività amministrative e d’udienza sono rimaste ferme, per poi riprendere solo dopo la conclusione dei controlli effettuati dagli agenti delle unità cinofile. Una bravata che però ha messo a nudo la vulnerabilità dell’intera struttura giudiziaria.

1 commento

  1. le scuse servono a poco!
    hanno violato una proprieta’ privata, e quindi devono pagare,
    non si sono reso conto dice l’avv aliotta, ma per piacere, per una pagnotta siamo disposti a dire e difendere la qualunque.
    tengo a precisare la vulnerabilita’ del tribunale, che ha sorpreso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here