Una ragazza per il cinema, Ginevra e Cristine accedono alla finale regionale

 
0

Gela. Estate equivale a bellezza. Ed a concorsi di bellezza.

A Caltanissetta il concorso una a ragazza per il cinema che ha visto come location la fiera dell’Artigianato. Rossella Brescia ha fatto da madrina all’evento che ha visto un pubblico numeroso. A condurre lo showman Ernesto trapanese

Tante le bellezze gelesi in passerella a questa selezione provinciale per accedere alle fasi regionali che saranno condotte da Carmen Russo. Passano la selezione Ginevra Dal Piva, quindicenne gelese e Cristine Tabbì, 23 anni. 

La Tabbi non è nuova alle passeralle. Reduce da shooting fotografici  e terza classificata nel format tv “topstar moda tv” andato in onda su Sky.  Le due gelesi si aggiungono alla lista delle altre gelesi passate  direttamente alle regionali nella scorsa selezione, ovvero Michelle Corallo 15 anni, Liliana e Leandra Incarbone niscemesi di 16 anni liceali, Simona Incarbone 15 anni niscemese E Giorgia Derrico, 15 anni di Gela.  Vengono rimandate alla prossima selezione Denise Vella, ballerina di danza caraibica e flamenco, Elisabeth Ardore e Rossella Savarino. Ancora fra i concorrenti Anita Cafà . La Concy events, agenzia moda onlus ha voluto ringraziare ragazze e genitori per la disponibilità. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here