Vandali distruggono il parco giochi, il video fa il giro del web

 
2

Gela. Il parco giochi “Iqbal Masih” nella notte è tornato nel mirino dei vandali che hanno ancora una volta divelto le giostre. Sia lo scivolo che l’altalena su cui potevano salire anche i bambini in sedia a rotelle sono totalmente distrutti e inutilizzabili.

I due giovani con il volto coperto dal casco sono stati ripresi da un telefonino e il video di denuncia ha fatto subito il giro del web.

Lo scorso 30 giugno l’assessore Ivan Liardi aveva supervisionato una pulizia straordinaria dello stesso parco giochi dopo che dei vandali avevano sparso per le aiuole e tra le giostre il contenuto dei cestini della spazzatura che sono stati prontamente sostituiti.

Tanta l’indignazione dei cittadini. Stamattina durante il nostro sopralluogo una mamma si è detta veramente amareggiata dall’accaduto. “Da quando mi sono trasferita in questo quartiere- dice- per un motivo o per un altro questo parchetto è sempre inutilizzabile”.

Anche il primo cittadino Lucio Greco si dice assolutamente indignato di quanto accaduto e invita i cittadini a denunciare sempre, anche in forma anonima, nel caso dovessero assistere ad episodi di tale inciviltà.

2 Commenti

  1. Ogni notte nella zona del parco giochi si svolgono gare di motocross che vanno avanti con schiamazzi fino alle ore 3-4 del mattino.
    Nessuno interviene e non c’è nessun controllo da parte delle forze dell’ordine.
    La mattina dopo si vedono i risultati: distruzione, scempio e disordine.
    A noi rimane la rassegnazione che è così che deve andare! Sob!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here