Di Stefano: “Distruttore? Scerra sbaglia sono un costruttore e lavoro per la città”

 
1
Terenziano Di Stefano

Gela. “Il sondaggio? Non cambia assolutamente nulla. Non sarebbe cambiato nulla anche se fossi stato secondo, terzo, quarto oppure quinto”. Il candidato a sindaco della coalizione delle sette liste, Terenziano Di Stefano, cerca di stemperare i toni e soprattutto si rivolge al consigliere comunale Salvatore Scerra, leader e candidato a sindaco di “Alleanza per Gela”. L’ex esponente di Fratelli d’Italia, ora in corsa per la poltrona di primo cittadino, davanti ai dati di un sondaggio pubblicato in giornata, ha fatto capire di non volere una campagna elettorale basata su “scorrettezze”, richiamando il suo quarto posto dettato nelle percentuali proposte. E’ andato oltre, analizzando l’aspetto politico. A Di Stefano e ai grillini del Movimento cinquestelle che lo supportano, si è riferito spiegando che hanno “distrutto la città”. “Io un distruttore? Scerra si sbaglia, semmai sono stato e continuo ad essere un costruttore – dice l’ex vicesindaco – è questo che la gente mi dice ogni giorno, incontrandomi. Nel corso della mia breve esperienza amministrativa, alla città ho dato tanto, in termini di presenza, di ascolto e di atti importantissimi che oggi sono cantieri e lavoro. Tanti provvedimenti portano la mia firma”. Di Stefano un invito lo fa a Scerra e più in generale a tutti i candidati in lizza.

“Spero che a causa di un sondaggio non si inizi ad avvelenare i pozzi della campagna elettorale – conclude – io e il mio gruppo la stiamo portando avanti nella massima trasparenza e parlando di noi. Non parliamo di altri candidati ma parliamo alla gente di noi e del nostro programma. Tutti i candidati, penso, debbano proseguire in serenità. Noi andremo avanti, anche nei prossimi giorni. Spero che la città alla fine scelga il volto pulito e persone in grado di portare avanti le istanze che raccogliamo giorno dopo giorno. Per noi, la cosa più importante è nessuna distanza”.

1 commento

  1. Il sindaco Greco non lo ha voluto nessuno, perchè è stato un fallimento, Di Stefano per 4 lunghi anni ha condiviso tutto il DISASTRO CHE HANNO COMBINATO, ora pensa di rappresentare il NUOVO CHE AVANZA, Mahhh , siamo al ridicolo, la coalizione che sostiene Terenziano Di Stefano è quasi uguale a quella che ha SGOVERNATO LA CITTA’ , togli Forza Italia , metti i 5 stelle e il gioco e’ fatto.
    Le Citta’ , o paesi vicini, vedi Licata, Butera , Niscemi, Scoglitti e potremmo continuare all’infinito sono migliorate TANTISSIMO, e non PARLIAMO DI RAGUSA… , mentre Gela e’ in DISSESTO FINANZIARIO grazie a Di Stefano e compagni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here