E’ di Elisa Schillaci il logo che rappresenterà i 2700 anni di Gela

 
0

Gela. Sarà il logo ideato da Elisa Schillaci a rappresentare i 2700 anni di Gela. Ieri si è incontrata la commissione nominata appositamente per vagliare il progetto più meritevole.

“Dopo il lungo incontro che ha registrato pareri discordanti tra supervisori, alcuni sostenevano che fosse necessario premiare un progetto non descrittivo ma identificativo – afferma l’assessore alle politiche giovanili Giuseppe Ventura-  abbiamo stabilito che ad avere la meglio con cinque voti favorevoli su nove, doveva essere un logo che vede la rappresentazione per metà, della mitologia greca Gorgone e l’altra metà formata dalla scritta ”Gela 2700 anni”. In stampa abbiamo già i ventidue loghi compreso il vincitore, che avrà una posizione di rilievo.

Ai partecipanti consegneremo degli attestati- prosegue l’ avvocato Ventura- il logo selezionato da domani sarà in stampa per rappresentare i 2700 anni a vinitaly. Durante la riunione abbiamo aperto le altre buste riguardanti il bando, preferendo il marketing e la comunicazione per dar voce alla manifestazione. Giovedì ci riuniremo nuovamente esponendo le nostre preferenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here