Gela avanti a Modica ma è 2-2: tante occasioni per i padroni di casa e miracolo finale di Di Martino

 
0

Gela. Il Gela va in vantaggio a Modica, 1-2 nel primo tempo, ma poi i padroni di casa hanno iniziato ad imporre ritmo e gioco, raggiungendo il 2-2 all’inizio della seconda frazione, per poi creare occasioni a raffica. Il Gela doveva rinunciare a Tomaino, Gambuzza e Golisano squalificati e a Resouf che non ha recuperato ed è andato in tribuna. E’ rientrato Martinez dopo i tre turni di squalifica. Dopo cinque minuti Modica in vantaggio con Trovato ma quattro minuti dopo Signate pareggia con il suo primo gol stagionale. La squadra di Settineri è nervosa ed il Gela ne approfitta verticalizzando e trovando il 2-1 al 21′ con il difensore Bellomo, che approfitta di una indecisione difensiva rossoblù.
Gara nervosa con Settineri espulso e accenni di rissa in campo. Di Martino nel primo tempo non corre molti rischi merito di una difesa attenta.

Famà, di testa, riporta tutto in equilibrio per il Modica che ha iniziato ad imporre il fattore di casa. Al 60′, Modica ad un passo dal 3-2 ma Savasta sbaglia clamorosamente, quasi un rigore in movimento. Ci provano anche Palmisano e Diop (ottima prestazione per lui al centro della difesa modicana). Ancora arrembaggio del Modica, con Biondi che coglie una traversa e un palo. Miracolo di Di Martino al 92′, che salva il punto per il Gela. I biancazzurri ci provano a pochi istanti dal fischio finale, con Caci. Fausciana ha inserito proprio Caci, Azzolina, Messina e D’Agosta. E’ il secondo punto in cinque partite per i gelesi, l’ottavo per i modicani. Gela sesto a 34 punti. Sono invece undici quelli di distacco del Modica dal Paternò, secondo in classifica dietro solo all’Enna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here