Musica e dj internazionali, al PalaLivatino “The Capodanno”

Inizio evento: 31/12/22
Fine evento: 01/12/22
Luogo: PalaLivatino
Indirizzo: Via Paolo Emilio Botta 1
 
0

Gela. The Capodanno è il primo evento danzante in un palazzetto sportivo, frutto della collaborazione tra le realtà locali Kiosketto, TheMARTEDI, Alma De Cuba, GR Management e Servizio del Golfo. Una festa a pochi passi da casa, in un ambiente spazioso ed addobbato per l’occasione speciale, con una organizzazione che supererà le aspettative dei piu’ esigenti frequentatori delle discoteche siciliane.
Grazie alla partecipazione di uno dei promotori, Gianluca Russotti, da anni è conosciuto nella movida italiana e a stretto contatto con i big delle consolle internazionali e della televisione italiana, il Pala Livatino ospiterà due grandissimi dj internazionali: Federico Scavo e Alex Guesta.
I due ospiti si esibiranno in un contesto di festa tra scenografie dei grandi eventi con luci, laser e ledwall.
La serata inizierà intorno alle 22:30 con l’animazione di Alma De Cuba (Massimo Cavallaro e Emanuele Giglio) ed a seguire i dj resident locali del gruppo TheMartedi (Angio-Erre-Matteo Italiano-Redman) con Nyco Vox ad accompagnare l’intero evento.

In una città dove non ci sono attrazioni e aspettare lo scocco della mezzanotte in piazza sembra una chimera chi vuole divertirsi ha fin ora avuto un’unica l’opzione: salire in macchina raggiungere centri lontani, aumentando il budget di spesa che spesso include il pernottamento e con il rischio di incorrere nei diversi incidenti che si verificano durante le feste. Per evitare tutto questo, un manipolo di imprenditori ha organizzato il “Capodanno a km zero”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here