Zeman si presenta ai tifosi, intanto la Lnd condanna il Gela

 
0
Uno scatto di Gela-Nocerina dell'andata

Gela. Domani potrebbe essere il giorno della presentazione di Karel Zeman come allenatore del Gela. Il tecnico di origini napoletane è già al lavoro insieme al ds Giovanni Martello per costruire una squadra che in pratica non esiste. Tra i pochi riconfermati potrebbero esserci Campanaro e Brugaletta, mentre su Bonaffini occorre chiarire il futuro, considerato che la società lo aveva contattato come alternativa a Martello.

Altro argomento riguarda gli under 25. Il regolamento parla chiaro. Per liberarsi della propria società occorre il consenso del club di appartenenza. Ecco perché ci sono ancora calciatori che prima di tesserarsi con altre squadre devono chiedere il via libera alla società biancazzurra. A questo punto chissà che Zeman non possa valutare la riconferma di calciatori come ad esempio Bonanno o altri.

A proposito invece di notizie non piacevoli. La Commissione Accordi Economici ha condannato le società Varese, Colligiana, Argentina, Manfredonia, Ercolanese, Gela, San Zaccaria (calcio femminile),  Pescara (calcio femminile) e Chieti (calcio femminile).

Nel caso del Gela il club dovrà pagare 4000 euro a Simone Brugaletta e 1000 euro a Costantino Chidichimo per stipendi relativi alla stagione 2016/17, quando i Mendola detenevano il 40 per cento delle quote.

La società dovrà versare le somme entro 30 giorni per non incappare in un deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale ed a punti di penalizzazione. Al momento del ricorso il Gela non ha presentato alcuna memoria difensiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here