Ospedale, auto in sosta davanti lo scivolo per disabili e persone fragili

 
1

Gela. Il parcheggio selvaggio dell’ospedale non è una novità. Questa volta però qualcuno si è superato lasciando la propria auto (pare da ieri) davanti l’ingresso degli uffici di Medicina legale e del lavoro. La macchina impedisce l’accesso a persone diversamente abili o donne in gravidanza, che si recano nell’ufficio per adempimenti vari. Come si vede dalla foto è proprio sopra lo scivolo dedicato alle persone in carrozzina ed in ogni caso davanti la porta di ingresso.

Nessuno è riuscito a fare rimuovere l’auto. In redazione sono arrivate diverse segnalazioni su questo episodio. Trattandosi di un’area interna all’ospedale la competenza è proprio dell’Asp Cl2.

AGGIORNAMENTO

Dopo la pubblicazione della nostra notizia l’auto è stata rimossa dallo stesso proprietario. Il direttore sanitario ha detto di stare lavorando ad un regolamento che preveda una convenzione che consente ai vigili urbani di poter intervenire. Allo stato infatti il Comune non è autorizzato a farlo. Ed all’interno dell’area ci sono altre auto in sosta selvaggia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here