Più polizia e vigili urbani la notte, videosorveglianza: ecco le soluzioni dalla prefettura

 
0

Gela. Maggiore incremento del personale delle Forze dell’Ordine sul territorio cittadino e potenziamento del servizio di videosorveglianza in città.

È quanto è emerso dall’incontro svoltosi questa mattina in Prefettura dove era stato convocato d’urgenza il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico, inseguito agli attentati incendiari della notte di Pasqua.

Presenti al tavolo del Prefetto Maria Teresa Cucinotta, il sindaco Angelo Fasulo, il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Montana ed i rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

Durante l’incontro è stata inoltre confermata la volontà dell’Amministrazione di potenziare la presenza delle pattuglie della Polizia Municipale anche nelle ore notturne.

“Già da stamattina per le strade della città è aumentata la presenza del personale delle Forze dell’Ordine – ha detto il primo cittadino al termine dell’incontro – una presenza massiccia a tutela della sicurezza dei cittadini che verrà incrementata ulteriormente nelle prossime settimane. A questo aggiungeremo un potenziamento della video sorveglianza e la presenza della nostra Polizia Municipale anche durante la notte. Nei prossimi giorni il Prefetto ha garantito la sua presenza in città per fare il punto della situazione. Una cosa è certa, non ci faremo intimidire da pochi balordi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here