Riprende conoscenza dopo il coma l’8 settembre, i familiari gridano al miracolo

 
0

Gela. Ha ripreso conoscenza il giorno in cui Gela festeggiava Maria Santissima D’Alemanna. Per familiari e amici è il miracolo della Madonna, che ha ascoltato le preghiere avanzate per Veronica, una parrucchiera di 39 anni che ha rischiato seriamente la vita.

La giovane madre ha avuto un grave problema cardiaco. Dopo il ricovero al Policlinico di Catania i medici hanno deciso di intervenire chirurgicamente. “Sembrava fosse andato tutto bene – raccontano gli amici – invece una inaspettata anomalia ha determinato una perdita di coscienza e un quadro clinico che ha gettato nella disperazione i familiari”. La community  “Noi giovani gelesi” ha pubblicato sulla propria pagina la richiesta di preghiera, ed è stato subito un tam tam.

Ieri da Catania è arrivata l’attesa notizia: Veronica, secondo quanto riferito dal marito Antonello, ha ripreso conoscenza e risponde alle richieste dei medici. Non è ancora fuori pericolo di vita ma il peggio sembra passato. Per chi crede un miracolo. In ogni caso una buona notizia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here