“Bastardo devi morire”, minacce sui social e auto danneggiata al sindaco

 
0

Gela. Intimidazione al primo cittadino Domenico Messinese.

Dalle minacce sui social network ad un sms dai contenuti inquietanti e, ieri sera, una ritorsione con danneggiamento alla sua autovettura.

Ignoti hanno ammaccato a calci le portiere della sua Fiat Marea station-wagon. L’autovettura era in sosta nel parcheggio antistante Palazzo di Città, in via Scontrino. “L’episodio è avvenuto ieri sera – assicura il sindaco, Domenico Mesinese – non ho ancora sporto formale denuncia.

Di certo non è la prima volta che subisco intimidazioni. Hanno iniziato con messaggi sui social. L’episodio più inquietante, forse – continua il primo cittadino – è legato al contenuto di un sms da poco ricevuto. Mi hanno augurato di non vedere il 2017! Adesso la macchina”.

“Bastardo devi morire”, “traditore”, “carogna”, sono queste solo alcune delle invettive postate su facebook.

“Credo di non avere avuto diverbi – smorza i toni Messinese – Sicuramente chi ha agito è un codardo che si sarà lasciato ispirare dai contenuti di certi commenti postati sui social network. Non ho nulla da dire a certi elementi – conclude – Se una persona è cosi viscida da prendersela con un’autovettura sicuramente non sarà in grado di confrontarsi civilmente. Davanti all’azione di un vigliacco c’è poco da commentare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here