“La città deve tornare a pensare in grande”, domenica la convention di Melfa

 
0
Melfa mira all'appoggio anche del Pd
Gela. Sarà Maurizio Melfa ad aprire la campagna elettorale. Domenica 17 marzo, a partire dalle 10,30, a Villa Peretti la convention del candidato a sindaco Maurizio Melfa e del suo progetto civico.
Melfa, nel corso delle ultime settimane, ha incontrato migliaia di gelesi nei gazebo e nel comitato cittadino e l’appuntamento del 17 marzo sarà un evento importante per mettere sul tavolo tutte le idee, i progetti e gli obiettivi per la città.
 
“Le ultime settimane  – spiega Melfa – sono state entusiasmanti. La gente ci spinge e ci incita e sentiamo l’affetto dei gelesi per un progetto civico, sano, fatto di uomini e donne che vogliono spendersi per questa città e stanchi da anni e anni di cattiva politica. La nostra convention sarà una festa delle idee e degli obiettivi per la rinascita di Gela”.
“Non possiamo più accettare di vedere la nostra gente partire – conclude Melfa – subire continui disservizi e vivere con affanni quotidiani. Vogliamo cambiare e da uomini del fare quali siamo stabiliremo gli obiettivi programmatici per una città che deve tornare a pensare in grande”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here