Melfa’s Basket, tesserato Sanfilippo

 
0
Claudio Sanfilippo, guardia, Melfa's Basket

Gela. Nuovo acquisto in casa Melfa’s Basket. La società del presidente Peppe Mattisi ha tesserato la guardia gelese Claudio Sanfilippo, che lo scorso anno faceva parte del gruppo di coach Salvatore Bernardo. Si tratta di una guardia forte, che per motivi di studio non è stata tesserata ad inizio stagione. Classe 1994, 194 centimetri di altezza, con buone doti fisiche fuori e tecniche. E’ cresciuto nelle giovanili del Basket Gela, ed è un cestista che  Bernardo conosce bene. Lo scorso anno è stato più volte nel quintetto titolare. Un rinforzo importante, considerata sia la qualità che l’esperienza di questo giocatore.

Intanto, continua il recupero, dopo l’infortunio al ginocchio, per Gaspare Caiola. L’atleta gelese reagisce bene alla terapia e con molta probabilità sarà a disposizione di coach Bernardo entro un mese.
Turno di riposo per questa settimana per i biancorossi capolista del campionato di serie D regionale. Si darà particolare attenzione alla sfida dell’altra capolista del torneo Comiso, che giocherà in trasferta sul difficile campo della Nuova Pallacanestro Messina domenica alle 18.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here